Videolettera di un maestro al Presidente del Consiglio
Pubblicato il 19 Maggio 2015

“Parliamo di scuola” e poi parla solo lui.
“Vi prego di dedicare 5 minuti di attenzione” e poi parla per più di 17 minuti.
“Possiamo discutere serenamente di questa riforma della scuola ? ” e poi ha già drasticamente ridotto i tempi di discussione nelle Commissioni, sforbiciato gli emendamenti che si possono presentare in Parlamento e già deciso che la sua cosiddetta riforma sarà approvata alla Camera mercoledì prossimo.
Cari democratici che non siete ancora partiti, cosa c’è rimasto di Democratico nel Partito?
Comunque la pensiate, buona visione della videolettera del sottoscritto al Presidente del Consiglio.














