Prosegue il dibattito aperto dal filosofo Mauro Bozzetti con l’articolo “E Putin?” pubblicato qui il 21 ottobre. In Italia abbiamo un movimento pacifista a due velocità? Replico [...]
Pubblichiamo una prima replica all’articolo di Mauro Bozzetti dal titolo “E Putin?”. Il dibattito è aperto.” L’amico Mauro Bozzetti si chiede giustamente se il movimento che si [...]
Pubblichiamo volentieri questo secondo articolo del filosofo Mauro Bozzetti (il primo è uscito il 6 ottobre con il titolo “Se Israele avesse rinunciato alla vendetta…”) che ci [...]





